SIM SELECTED
Attiva il VoLTE CoopVoce

Il nuovo servizio si basa su tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), che offre ai propri clienti chiamate ad alta definizione caratterizzate da una qualità più nitida. Inoltre, è possibile navigare in Internet e usare le app preferite, senza interrompere la telefonata. Il servizio è attivo su tutto il territorio italiano coperto dalla rete 4G di TIM. Scopri di più.

Il VoLTE è ora disponibile per tutti i clienti CoopVoce che utilizzano uno degli smartphone già abilitati, tra cui i principali modelli di Samsung e iPhone.

Verifica subito se il tuo dispositivo è compatibile e richiedi l’attivazione servizio VoLTE sul tuo dispositivo inserisci il numero di telefono CoopVoce qui sotto. Riceverai entro 48h un SMS di conferma sul tuo numero CoopVoce non appena sarà attivo il servizio.

L’attivazione e il servizio sono gratuiti.

Ti segnaliamo che, attivando il servizio VoLTE, non sarà disponibile il servizio “Lo sai di Coop”.

Inserisci il tuo numero CoopVoce per verificare la compatibilità al servizio.
Il tuo dispositivo è compatibile con il servizio. Attiva subito!
Inserire il codice numerico ricevuto via SMS:
Verifica
Attiva
Conferma
{{input.errorMessage}}
Per dubbi o domande puoi contattare il nostro servizio clienti tramite la chat.
Richiesta inviata!

Riceverai entro 48h un SMS di conferma sul tuo numero CoopVoce non appena sarà attivo il servizio.

Segui queste indicazioni per poter attivare e controllare la configurazione del servizio sul tuo dispositivo:

 

  • Impostazioni/Cellulare/Opzioni dati cellulare/Voce e Dati/VoLTE

  • IOS mostrerà un messaggio standard informativo di rete non verificata. Non preoccuparti! Premi OK e continua per attivare il VoLTE.

 

Per dubbi o domande puoi contattare il nostro servizio clienti tramite la chat.

Richiesta inviata!

Riceverai entro 48h un SMS di conferma sul tuo numero CoopVoce non appena sarà attivo il servizio.

Segui queste indicazioni per poter controllare la configurazione del servizio sul tuo dispositivo:

 
  • la funzionalità VoLTE si attiva in automatico con l’aggiornamento del software del tuo telefono.

  • Se non sei certo di avere installato l’ultima versione disponibile del tuo sistema operativo segui il percorso: Impostazioni/Aggiornamenti software/Scarica e Installa.

 

Per dubbi o domande puoi contattare il nostro servizio clienti tramite la chat.